Via del Tritone 102, 00187 Roma
388.1853685
info@benedettabrancadoro.it

Eliminare le fobie

“Se avete delle paure, non sono certo gli spazi angusti, i ragni o gli estranei a spaventarvi: è il modo in cui avete imparato a rapportavi e a reagire alla presenza di questi stimoli esterni..”

Richard Bandler

Ti piacerebbe molto fare un bel viaggio ma hai paura di volare? Sei costretta a modificare le tue normali routine per evitare qualcosa che ti spaventa? Non puoi andare a casa di un amico perché ha un cane e hai paura? Sei spaventato da qualcosa di specifico?

Le fobie che abbiamo spesso derivano da situazioni che non abbiamo saputo affrontare bene in un momento della vita passato, nel quale non avevamo le risorse necessarie per fronteggiarle. Questo non deve condizionare il resto della nostra vita. La paura di qualcosa non può costringerci a evitare situazioni potenzialmente positive, divertenti e nuove.

Il training serve a permetterci piano piano di abbassare la paura e l’ansia legata al dover vivere una determinata situazione, e sentirci di nuovo in grado di poterlo fare.


Sede del corso: Via del Tritone 102

Modalità di svolgimento e prezzi:

– Individuale: 10 incontri di 1 ora – € 380 (invece che 500€)

Possibilità su richiesta di sessioni extra in modalità da concordare. Il training di rilassamento muscolare è propedeutico per poter affrontare le proprie fobie. Per chi li svolgesse quindi entrambi sono previsti dei pacchetti da concordare con il terapeuta.